Avete presente le pubblicità o i siti dove si parla di nuove diete e di nuovi metodi per perdere peso basati su un’alimentazione (più o meno) sana? Molto spesso sono caratterizzati da grafiche grossolane e foto di pessima qualità… oggi però abbiamo trovato un esempio che riscatta tutti i precedenti, ovvero Food Throttle.
Food Throttle, startup di New York, ha infatti deciso di lanciare i suoi nuovi servizi di controllo del peso tramite alimentazione sana ed equilibrata puntando come prima cosa su un’immagine di qualità; per fare questo si è affidata alla creatività di due designer tedeschi, Dennis Adelmann e Carolin Wanitzek.
I due creativi, per comunicare il messaggio del brand, sono partiti dall’elemento alla base di una alimentazione di qualità, ovvero i cibi sani e naturali; questi, disposti in maniera geometrica, rappresentano al meglio la filosofia di Food Throttle, ovvero una dieta strutturata e organizzata.
Clicca qui per vedere il video incorporato.
Clicca qui per vedere il video incorporato.
Il progetto, basato sulla cura dei particolari, ci ricorda che un’alimentazione sana, ordinata ed equilibrata non è assolutamente un dettaglio da trascurare, anzi!